PRIMARIE PD Per l’elezione del Segretario Nazionale SI VOTA domenica 30 aprile dalle 8 alle 20

In questa data gli elettori del Partito Democratico sono chiamati a decidere, con il proprio voto, l’indirizzo politico del PD. Possono votare i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato. L’età minima per votare è 16 anni. Per votare occorre dichiarare (tramite la firma sull’Albo degli elettori) di essere elettori del Partito Democratico e accettare la registrazione nell’Albo degli elettori del PD e versare almeno 2 euro (gli iscritti al PD sono esentati dal versamento della quota).

>> Leggi qui chi può votare.

NB: Per essere ammessi al voto, i cittadini in età compresa tra 16 e 18 anni, gli studenti e i lavoratori fuorisede, i cittadini stranieri residenti in Italia, i cittadini che si trovino temporaneamente in provincia di Bologna, devono PRE-REGISTRARSI online sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12 del 27 aprile 2017.

>> Vai qui se rientri tra coloro che devono obbligatoriamente registrarsi

Si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Questi gli indirizzi dei seggi allestiti dai volontari nel Comune di Valsamoggia:

Valsamoggia Bazzano / Circolo PD, via Cerè 12 Valsamoggia Calcara / Ex Bocciodromo, via Garibaldi, 60 Valsamoggia Castello di Serravalle / Sala Polivalente, Piazza della Pace Valsamoggia Crespellano / Palazzo Garagnani, via Marconi, 47 Valsamoggia Monteveglio / Sala Polivalente, Piazza LibertàValsamoggia Savigno / Teatro Comunale

>> Scopri qui tutti i seggi allestiti a Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.