A Calcara, un nuovo circolo dedicato a Renzo Imbeni

Domenica 18 febbraio ci siamo ritrovati in tantissimi a inaugurare un nuovo circolo a Calcara. Lo abbiamo dedicato a Renzo Imbeni, un politico e amministratore prematuramente scomparso che, da Sindaco prima e da Parlamentare Europeo poi, ha incarnato i valori più alti della democrazia battendosi per i diritti e per promuovere il progresso e la coesione sociale. Un grande europeista dotato di uno straordinario equilibrio e di uno sguardo sempre aperto al nuovo e sempre rivolto alle giovani generazioni.

Accanto al PD Valsamoggia, rappresentato dal segretario locale Andrea Finelli, sono intervenuti la segretaria provinciale Federica Mazzoni, il segretario regionale Luigi Tosiani, l’Assessore Regionale alla sanità Raffaele Donini, l’onorevole Andrea De Maria in rappresentanza della Fondazione Imbeni e il Presidente del PD nazionale Stefano Bonaccini: tutti i livelli del nostro partito uniti a dimostrazione di una grande coesione quanto mai necessaria per affrontare le sfide elettorali che ci aspettano nei prossimi mesi.

E a proposito di sfide elettorali, l’inaugurazione del circolo è stata anche l’occasione per consegnare a Milena Zanna, candidata sindaca per Valsamoggia, e Federica Govoni, candidata alla carica di sua vice, il documento di sintesi del percorso di ascolto e partecipazione “Valsamoggia su Misura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *